FAQs

Q?

E’ garantita l’assistenza post vendita?

A.

Certo che sì. Ogni oggetto venduto, se vi potrà far piacere, sarà seguito dall'help desk di ABO24 che vi guiderà in tutte le possibili necessità che potrete riscontrare dopo l'acquisto. Il cliente non è tenuto ad utilizzare obbligatoriamente il servizio di assistenza ABO24 per gli oggetti che acquista, può anche affidarsi ai propri consulenti ed assistenti di fiducia.

Q?

E’ permesso il cambio del bene a seguito dell’acquisto?

A.

L'azienda offre prodotti unici, con standard di qualità e affidabilità elevati: per fare ciò, prima della vendita il personale ABO si assicura che gli articoli offerti siano immuni da eventuali vizi che li rendano inidonei all'uso. ABO basa le sue vendite sulla clausola "Visto e Piaciuto" (art. 1490) : ciò significa che, a seguito dell'acquisto, l'azienda declina ogni responsabilità per danni o vizi, con conseguente impossibilità di richiedere la sostituzione del bene acquistato.

Q?

E’ possibile vedere e/o provare l’articolo desiderato?

A.

Sì, la nostra azienda dà la possibilità ai propri clienti di vedere e/o provare il bene da loro scelto previo appuntamento con i nostri responsabili. L'appuntamento può essere richiesto telefonicamente o via mail e avrà luogo presso la sede operativa ABO o nella sede in cui si trova il bene stesso.

Q?

Quando deve essere effettuato il pagamento del bene?

A.

Generalmente è richiesto un acconto nel momento in cui viene siglato il contratto, con un successivo saldo alla consegna del bene acquistato. Eventuali modifiche dei termini di pagamento dovranno essere concordati con i responsabili ABO nel momento della definizione delle trattative.

Q?

E’ possibile ottenere ulteriori foto riguardo un articolo?

A.

Sì, possiamo procedere con l'invio di ulteriori foto previo contatto al nostro indirizzo mail. Ciò sarà garantito se nella mail da voi inviataci sarà indicato chiaramente la marca e il modello del prodotto di cui desiderate le foto.

Q?

Gli articoli da voi offerti sono solamente quelli presenti nel vostro sito?

A.

No. Vengono pubblicati nel nostro sito gli articoli disponibili alla vendita, in modo da rendere visibile quanto da noi offerto e permettere ai nostri clienti di essere aggiornati in tempo reale su eventuali novità e/o offerte. Ciò non toglie che ABO24 rimane a disposizione per ogni necessità particolare del cliente ed è in grado di attivarsi alla ricerca di un particolare oggetto di interesse su richiesta.

Q?

E’ possibile ricevere ulteriori informazioni sui vostri articoli?

A.

Sì, certamente. Nel caso in cui le informazioni riguardo un articolo da noi offerto non siano sufficienti e esaurienti, per ottenere spiegazioni aggiuntive sarà possibile contattarci telefonicamente o procedere con la compilazione dei campi sottostanti l'articolo desiderato.